HTML Allowed : a p br i em strong q h1-h6
* RichiestoAdd a photo?

Mi ha aiutato molto e lo fa tuttora. Devo ringraziarla.

Diego Confalonieri   

Ho incontrato la Dottoressa Aurisicchio dopo un percorso con altri psicologi e posso finalmente dire di aver torvato quella giusta. Innanzitutto perchè è una psicoterapeuta, non una semplice psicologa che aiuta a comprendere ma una terapeuta che aiuta a risolvere, a superare i problemi che ci affliggono. E la Dottoressa è molto brava in questo: è estremamente professionale ma anche molto sensibile e disponibile. Un porto nel quale trovare riparo nei momenti di burrasca, un faro che guida il proprio percorso.

Anna Sansone   

Sono stata seguita dalla dott.ssa Aurisicchio e devo dire che mi sono trovata benissimo, in quanto mi ha non solo aiutato ad indagare sull'origine dei miei problemi, ma è riuscita a tirar fuori il meglio di me stessa per poter affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

Rossana Balestrieri   

Buongiorno Dottoressa.
Le scrivo per ringraziarla. L’altra sera quando ci siamo salutati alla fine del percorso terapeutico ho d’istinto nascosto le mie emozioni dietro il mio solito sorriso “nervoso”, in realtà avrei voluto lasciarmi andare a un pianto lungo… In quel momento mi sono scoperto molto triste mentre non me lo immaginavo prima, anzi ero quasi contento di liberarmi dalla “tortura” settimanale di dover guardarmi dentro, anche se lei ha sempre saputo rendermi facile il compito…e questa è un gran cosa.
Credo sia un evento unico nella vita di una persona incontrare qualcuno capace di ascoltarci a fondo e prenderci a cuore. Qualcuno in grado di instaurare con noi un rapporto di fiducia così profondo. Qualcuno in grado di accettarci totalmente senza mai giudicare. Potremmo dire che lo faceva perché la pagavo ma la verità è che per ripagare quello che mi ha dato non mi basterebbero tutti i soldi che guadagnerò in una vita, quindi l’unica cosa da dire è che è stata semplicemente fantastica.
Se potessi esprimere un desiderio chiederei che tutte le persone del mondo abbiamo l’opportunità di incontrarla, perché chiunque al mondo merita di sentirsi come lei mi ha fatto sentire: il mondo sarebbe un posto decisamente migliore.
Grazie!
Fabrizio

Fabrizio Satti   

Gabriella è una persona molto professionale ma al tempo stesso sensibile e razionale con cui parlare di tutto.

Ha una buona preparazione nei casi che riguardano separazione e bambini piccoli quindi consiglio di contattarla se avete bisogno anche solo di un consiglio di una persona sopra le parti.

laura cassinelli   

Gabriella ha lavorato parecchi anni con me, presso il Centro di Terapia Familiare ASL da me diretto. Si è distinta per l'alto livello di competenza professionale, la capacità  di inserirsi correttamente in un'organizzazione complessa, il grande spirito di collaborazione con i colleghi, e la sensibilità  e competenza clinica nei confronti di casistiche familiari complesse

Valeria Fassi   

Vorrei segnalare e ringraziare Gabriella per il lavoro svolto con me in qualità  di psicoterapeuta. I problemi per i quali mi ero rivolta a lei erano radicati da lungo tempo ed è riuscita a porli sotto una nuova luce, aiutandomi nel processo del loro superamento. Sicuramente mi rivolgerei nuovamente a lei, che è una professionista acuta, comprensiva e sensibile.

Alisia Stasi   

Ho conosciuto la Dottoressa Aurisicchio per caso, in un periodo molto difficile, ero piena di paure ed insicurezze, crisi di panico e depressione. Non e' stato facile all'inizio, mettersi in gioco e' un lavoro duro e faticoso, ma la sua dolcezza e la sua bravura mi hanno davvero aiutato, ora vivo senza più paure, con spensieratezza e soprattutto consapevole di chi sono e di cosa posso fare. Professionale e capace di ascoltarti con una serenità  e partecipazione fuori dal comune. Ho avuto contatti con molti dottori in questo settore e solo con lei sono riuscita a riavere la mia vita.

Sabina Roselli   

una vera professionista,consigliata

Matteo Silvestri   

Conosco Gabriella da molti anni, siamo stati colleghi prima e amici poi. E' stata una persona molto importante nel mio sviluppo, dotata di grande sensibilità , in grado di cogliere aspetti non immediatamente visibili ai più ma che hanno rilevanza, e a volte diventano elementi decisivi nella presa di decisioni o nell'organizzazione del lavoro. Ricordo che osservando il suo lavoro, durante i colloqui di selezione, imparai cosa volesse dire fare domande, domande vere e coraggiose. Come amico, mi concedo la libertà  di dire che l'immagine che ho di Gabriella è di una persona molto intelligente, con un'intelligenza sorniona, un grande senso dell'umorismo e una spiccata capacità  di supporto adulto alla difficoltà . Come ogni definizione le starà  anche un pò stretta, ma spero aiuti a coglierne rapidamente la ricchezza.

fabio palermo   

Ci siamo rivolti alla dottoressa Aurisicchio per problemi di coppia. Abbiamo acquisito consapevolezza dei malintesi che ci facevano soffrire da anni, abbiamo imparato a metterci l'uno nei panni dell'altro e ritrovato la motivazione che si era arenata.

Marco e Sara   

Mia cara Dr.ssa,
Lei è stata capace di sciogliere i nodi che legavano la mia anima e mi impedivano di essere felice. Il nostro percorso è stato il più importante della mia vita, perchè ha trasformato la mia vita.
Grazie a Lei ho cambiato il mio sguardo, ho iniziato ad accogliere la vita con gratitudine e fiducia, ho conquistato la giusta consapevolezza e la gioia. Grazie con tutto il mio cuore!
Consuelo Picchi

Consuelo Picchi   

Ho lavorato con Gabriella nella stessa azienda e ho apprezzato di lei la serietà  e la capacità  nel dare entusiasmo nelle proprie attività  lavorative e il suo supporto è stato prezioso per la mia crescita professionale.

Antonella Dassiè   

Avevo problemi d'ansia e di insicurezza e il percorso terapeutico fatto con la dottoressa Aurisicchio mi ha aiutato moltissimo per cui la consiglio senz'altro.

Susanna   

Buongiorno a tutti coloro che leggeranno.
Premetto che non sono solita scrivere recensioni, ma ci sono casi in cui farlo può davvero migliorare la vita di chi si può trovare a leggere, magari casualmente, questo testo.
Ciascuno di noi, purtroppo, in alcuni momenti della propria vita può trovarsi di fronte a difficoltà  che possono sembrare insormontabili, io ho avuto la fortuna di venire a conoscenza (tramite internet) dello studio della Dottoressa Aurisicchio.
Ho conosciuto una persona onesta, intelligente, professionale, che svolge il suo lavoro con grande umanità  e per vera passione.
Sono andata da lei, la quale è riuscita subito ad aprire il mio cuore. Dopo alcuni mesi ho iniziato a stare meglio e ho ricominciato a "camminare con le mie gambe", cò che oggi, a distanza di quasi un anno, apprezzo ancora di più sono i piccoli suggerimenti della quotidianità  che mi ha dato e posso dire che mi sento molto più forte di prima.
In base alla mia esperienza mi sento di suggerire sicuramente il suo studio a coloro che si trovano in un momento di difficoltà  e che sono decisi a superarlo. Spero di essere stata utile a tutti voi.

Claudia Claudia   

La D. ssa Aurisicchio applica in modo strutturato ed efficace metodologie di analisi e di rimozione, soprattutto è in grado, mantenendo la necessaria distanza, di far sentire il proprio paziente accudito e curato in profondità¡ e attenzione. Consiglio di affidarsi e fidarsi, non avere la pretesa di facili ricette, i risultati arrivano senza quasi accorgesene e poi si è in grado di comprenderne i benefici e l'efficacia del percorso fatto.

celso ceriotti   

Cara dottoressa, come sta?
Io e i miei stiamo molto bene e volevo
dirLe che La penso spesso e che Le sono molto
riconoscente.
Ritengo che con il Suo lavoro mi abbia permesso
di far emergere problemi sommersi ormai
risolti e che mi permettono di sentirmi
fortificata e di ottimo umore, nonostante le mie
debolezze.
Le auguro Buon Natale e L'abbraccio con
tanta simpatia!

ANNA EFFE   

La dottoressa Gabriella è un ottima dottoressa, una persona molto umana e piacevole ascoltare la sua voce.
Mi ha sollevato dalle paure e aiutato a vivere in serenità  e spensieratezza.
La consiglio vivamente per la sua professionalità .

sabrina narciso